Nel campionato di Serie C Unica è in programma, in questo weekend, il ventitreesimo turno (decimo del girone di ritorno). L’Alfa Basket Catania, reduce dalla netta e convincente vittoria conquistata sul campo del Cus Palermo, ospiterà sabato pomeriggio (palla a due alle ore 18,30) l’Inivicta 93Cento di Caltanissetta. Nell’incontro di andata successo alfista con il punteggio finale di 105-85.
La vicecapolista rossazzurra ha ancora fame di vittorie e vuole continuare il momento positivo. In classifica l’Alfa Basket Catania occupa il secondo posto (36 punti), a due lunghezze dalla capolista Basket Academy Catanzaro (38 punti). L’Invicta 93Cento di Caltanissetta, invece, è quarta (28 punti) in piena zona play-off. Gara, quindi, che si preannuncia di alto livello e ricca di emozioni in un Leonardo Da Vinci, che come sempre ribollirà di tifo e di passione per i colori rossazzurri.
Nelle fila dell’Alfa Basket Catania mancherà Gabriele Signorino infortunato. Arbitri della sfida di sabato Giuseppe Caci di Gela e Federico Catalano di Pedara (Ct).

Forza Alfa!

Nella foto coach Davide Di Masi al “Leonardo” (Foto di Romano Lazzara)

Responsabile Comunicazione
Alfa Basket Catania
Umberto Pioletti